NUOVO NEGOZIO KARTELL A FIRENZE

Cucine & Design in via Baracca 130d è il nuovo punto vendita Kartell a Firenze: dagli accessori ai tavoli, passando per le sedie e le lampade... tutto quel che vi occorre per donare alla vostra casa un'eleganza senza tempo. Icone del design dal gusto unico ed in grado di armonizzarsi con gli stili più diversi, i prodotti Kartell daranno alla vostra casa un tocco raffinato, capace di esaltarne ogni ambiente. Prodotti intramontabili come le sedie Victoria Ghost e Masters ideate da Philippe Starck o come le lampade Kabuki e Bourgie di Ferruccio Laviani: irrinunciabili ed eterni pezzi di design. Kartell è inoltre in prima linea per l'ambiente: i materiali utilizzati sono sempre estremamente sicuri, riciclabili e a basso impatto ambientale per preservare anche la naturale bellezza del nostro mondo.

KARTELL - LA FORMA E LA FUNZIONE

L'azienda Kartell si è sempre distinta per la qualità, l'eleganza e la raffinatezza delle sue linee. Materiali innovativi resistenti e leggeri fanno dei prodotti Kartell delle vere e proprie opere d'arte. Oggetti dal design moderno che però riescono ad armonizzarsi anche con lo stile più classico, in un gioco di contrasto che dà carattere ed arricchisce gli ambienti, di una eleganza senza tempo. Le tecniche innovative con cui vengono creati i prodotti, fanno di Kartell un'azienda all'avanguardia, che riesce sempre a stupire. Un'eleganza ed una raffinatezza caratterizzate anche da un'eccezionale qualità di prodotti, che riesce a renderli unici nel loro genere. Noi di Cucine & Design ti offriamo tutto questo, oggetti innovativi e di design che potranno arricchire i vostri ambienti, rendendoli unici e di classe. Un'offerta rivolta a chi vuole quel qualcosa in più, in fatto di eleganza e design, per valorizzare a pieno ogni spazio con prodotti di altissima qualità, belli ed eleganti.

Altra peculiarità che contraddistingue il prodotto Kartell è l'uso di materiali interamente riciclabili e la metodologia di produzione attenta a minimizzare l'impatto ambientale. La ricerca Kartell non si ferma quindi alla sola funzione estetica o di innovazione tecnologica nell'uso di materiali e tecniche produttive ma pone anche una grande attenzione nei confonti del nostro pianeta. Gli alti standard qualitativi della Kartell vi forniranno sempre prodotti pratici e funzionali, che oltre all'inequivocabile pregio estetico, per una soddisfazione che possa durare nel tempo.