Bootstrap Slider

IL NOSTRO NEGOZIO
KARTELL A FIRENZE

Cucine & Design in via Baracca 130d è anche punto vendita Kartell a Firenze: un'ampia esposizione dei prodotti di design della nota azienda, continuamente aggiornati con le ultime novità. Autentiche icone di design, i prodotti Kartell sono in grado di armonizzarsi con gli ambienti più diversi; le sedie Victoria e Louis Ghost, le sedie Masters, come pure le lampade Kabuki o le lampade Planet, tutte riescono a trovare spazio in ogni stile di arredamento, dal moderno al più classico. Non mancano gli accessori di arredamento, come i vasi Shibuya, i vassoi Dune o Piazza, e i set per la tavola.

KARTELL - LA FORMA E LA FUNZIONE

L'azienda Kartell si è sempre distinta per la qualità, l'eleganza e la raffinatezza delle sue linee. Materiali innovativi resistenti e leggeri fanno dei prodotti Kartell delle vere e proprie opere d'arte. Oggetti dal design moderno che però riescono ad armonizzarsi anche con lo stile più classico, in un gioco di contrasto che dà carattere ed arricchisce. Le tecniche innovative con cui vengono creati i prodotti, fanno di Kartell un'azienda all'avanguardia nella continua ricerca di soluzioni e materiali tecnologici, dal basso impatto ambientale, lo studio di nuove forme, la coniugazione tra il puro design e la funzionalità, fanno di Kartell un'azienda unica che ha saputo conquistarsi fama mondiale.

lampada Big Battery Kartell divano Betty Kartell tavolo Kartell Glossy finitura symphony Kartell Ghost Buster

La ricerca Kartell non si ferma quindi alla sola funzione estetica o di innovazione tecnologica nell'uso di materiali e tecniche produttive ma pone anche una grande attenzione nei confonti del nostro pianeta. Gli alti standard qualitativi della Kartell vi forniranno sempre prodotti che, oltre all'inequivocabile pregio estetico, per una soddisfazione che possa durare nel tempo.

WOOD - LA NUOVA LINEA KARTELL

sedie P/Wood e Q/Wood Kartell

Novità assoluta nel mondo dei prodotti Kartell è l'introduzione del legno: la nuovissima linea di sedie P/Wood e Q/Wood vede la realizzazione delle sedute realizzate con pannelli in legno modellato e curvato con un sistema esclusivo e brevettato che permette a kartell di ottenere curve morbidissime e particolarmente avvolgenti che esaltano la venatura del legno e rendono le sedie della linea Wood un autentico capolavoro di design e di ingegneria.

Estetica, Essenzialità ed Eleganza. Queste le tre "E" che caratterizzano le novità Kartell. La prima "E" riguarda l'estetica. La lampada Bellissima e la mini Kabuki, entrambe di Ferruccio Laviani; due prodotti diversi ma uniti da forme subito riconoscibili. Linee pulite e semplici per la Bellissima ed una forma più sinuosa per la mini Kabuki. Due modi differenti per raffigurare bellezza e stile. La seconda "E" sta per essenzialità ed è perfettamente rappresentata dalle sedie Venice e Catwalk. La prima dal sapore più retrò, la seconda dal design più moderno ed attuale. Due novità di Philippe Starck che racchiudono nelle loro figure la genialità e l'estro del loro stesso designer. L'ultima "E" è quella di eleganza, espressa nella poltrona Cara: un equilibrio perfetto tra le linee decise della struttura e la morbidezza della seduta.

La sedia Venice

Design snello con comoda seduta e ampio schienale

Sedia venice kartell
lampada Mini Kabuki Kartell

La Mini Kabuki

Versione in miniatura dell'omonima lampada da terra.

Lampada Bellissima

Lampada a sospensione in tecnopolimero

Lampada Bellissima Kartell
Poltrona Cara Kartell

La poltrona Cara

Ultima nata del 2018 la poltroncina Cara si contradistingue per l'ampio e comodissimo cuscino di seduta.

La sedia Catwalk

Sedia impilabile in policarbonato.

sedia Catwalk Kartell
Sedia Smatrik Kartell

Sedia Smatrik

Disegnata da Tokujin Yoshioka è caratterizzata da un'originale struttura intrecciata in 3D.

Trulli

Vassoi con coperchio ispirati alle omonime dimore pugliesi.

trulli Kartell
Big Battery Kartell

Big Battery

La versione in grande della lampada Battery, disponibile sia nella versione ricaricabile che con filo.

Tavolo Glossy

La nuova finitura Symphony in gres porcellanato

tavolo glossy Kartell
P/wood e Q/Wood Kartell

P/Wood e Q/Wood

Le innovative sedie Kartell con seduta realizzata con pannello in legno curvato